Virtus Arechi Salerno a Pellezzano, società e comune in piena sintonia

palalongo-virtus-arechi-salerno

PalaLongo di Capriglia | ph: Virtus Arechi Salerno

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La notizia dell’accordo tra Virtus Arechi Salerno e Comune di Pellezzano per la gestione del PalaLongo di Pellezzano è stata ufficializzata in un comunicato congiunto.

Il presidente Renzullo: “Felici per questo risultato”

Il presidente della Virtus Arechi Salerno, Nello Renzullo, non ha nascosto il suo entusiasmo per l’intesa raggiunta con il comune di Pellezzano: fino al 2025, infatti, la gestione del palasport di Capriglia sarà affidata alla società del capoluogo:

«Siamo estremamente felici dell’investitura che abbiamo ricevuto. Nell’ultimo anno, l’impianto sportivo di Capriglia […] è diventato giorno dopo giorno un pezzo fondamentale del nostro progetto e si è trasformato nella nostra casa, dove abbiamo vissuto fin da subito momenti emozionanti. Tuttavia, non vogliamo fermarci qui. Il nostro augurio è di riuscire a vivere emozioni ancora più intense in futuro, se possibile insieme ai nostri tifosi che speriamo di poter riabbracciare presto».

Il sindaco Morra: “Pellezzano a fianco della Virtus”

Analoga soddisfazione traspare dalle parole del primo cittadino di Pellezzano, Francesco Morra:

«Per la nostra comunità è motivo di grande orgoglio avere al nostro fianco un club prestigioso come la Virtus Arechi, che da anni sta lavorando con impegno e dedizione non solo dal punto di vista strettamente sportivo, ma anche dal punto di vista sociale. Due aspetti che […] siamo contenti di poter condividere con questa società e che ci auguriamo possano regalare nel futuro prossimo momenti speciali da vivere al palasport “Carmine Longo”. Sono sicuro che il club blaugrana renderà il nostro palazzetto un vero gioiello».

Il commento del presidente Nello Renzullo e del Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra 👇#VirtusArechiSalerno | #LaStoriaContinua

Pubblicato da Virtus Arechi Salerno su Giovedì 8 ottobre 2020

La Virtus Arechi tornerà a giocare una partita ufficiale al “PalaLongo” domenica sera. La squadra allenata da Adolfo Parrillo debutterà nel girone eliminatorio della Supercoppa di serie B contro la Virtus Pozzuoli. Palla a due alle ore 18.


Potresti essere interessato a:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/