Virtus Arechi Salerno, Mennella circa il possibile rinvio della stagione

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Virtus Arechi Salerno affida alla guardia Marco Mennella le considerazioni circa il possibile rinvio della stagione 2020-2021 di Serie B.

Virtus Arechi, Mennella sul possibile rinvio

«A prescindere da quando ci sarà il debutto, stiamo continuando ad allenarci intensamente senza mai mollare […]» così tuona la forte guardia Mennella, che sottolinea anche la forte crescita della squadra.

Parole di stima anche nei confronti del coach e del lavoro che si sta svolgendo: «[…] Sono convinto che questo lavoro ripagherà, con coach Parrillo faremo ottime cose […]».

Riguardo il suo infortunio rimediato durante la prima di Supercoppa, il giocatore campano afferma: «[…] da qualche settimana ho ripreso in pianta stabile e sto ritrovando confidenza con il campo. Di questo sono estremamente felice perché non vedo l’ora di iniziare a tutti gli effetti questo nuovo percorso con la Virtus […]».

Mennella e i tifosi

Il giocatore campano, prosegue la sua intervista con un augurio molto sentito «[…] non vedo l’ora di poter rivedere sugli spalti i nostri tifosi […]». Un augurio condivisibile dai più, anche se attualmente non ci sono date veritiere circa la presenza di persone nei palazzetti.

L’inizio della Serie B, a porte chiuse, questa volta sembra fissato per il 29 novembre con tanto di rivisitazione della formula per la stagione 2020-21.

Gli allenamenti proseguono al palazzetto dello Sport di Capriglia e la squadra non si farà trovare impreparata al taglio del nastro.


SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/