Verona-Salernitana: gli ex dell’incontro

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ben 7 i giocatori con un passato nella squadra che affronteranno venerdì!

4-3, per il Verona, il conto degli ex per l’attesissimo incontro di venerdì sera al bentegodi; più o meno recenti vanno a formare l’elenco degli ex Berardi, Vitale, Ragusa ed Empereur per gli Scaligeri e Rosina, Perticone e Memolla per i granata.

Gigi Vitale sarà l’ex più fresco della partita, mentre Antonino Ragusa, grazie all’ottima stagione 2010-2011 culminata fatalmente col Verona, sarà quello “meno criticato”.

Anche Alan Empereur, granata nel 2015-2016, ha lasciato un buon ricordo a Salerno, cosa che non si può dire di Alessandro Berardi, portiere di riserva nella stagione 2013-2014.

Alessandro Rosina ha iniziato a giocare con continuità proprio al Verona, trascorse infatti 6 mesi in Veneto nel 2005 ed iniziò a farsi notare con giocate e gol.

Nel 2006-2007 il Milan cedette in prestito Romano Perticone al Verona, in Serie B, ed il centrale ventenne giocò 13 partite.

Esperienza veloce e senza alcun esordio quella di Hysen Memolla, al Verona di passaggio nel 2015.

Data la cospicua presenza di ex è pronosticabile che qualcuno di loro possa ferire i propri ex tifosi … speriamo uno degli ultimi 3 citati!

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *