Venezia-Salernitana: le formazioni ufficiali

venezia-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Alle ore 15 allo Stadio Pierluigi Penzo va in scena la rivincita playout tra Venezia e Salernitana. I veneti poi ripescati per il fallimento del Palermo.

Le formazioni ufficiali

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini, Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni, Zuculini, Fiordilino, Lollo, Di Mariano, Capello, Bocalon.

A disposizione: Bertinato, Vacca, Casale, Suciu, Caligara, Montalto, Zigoni, Aramu, Maleh, Simeoni, Lakicevic. Allenatore Dionisi

Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski, Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez, Djuric, Giannetti.

A disposizione: Vannucchi, Jallow, Odjer, Kalombo, Gondo, Morrone, Lombardi, Pinto, Dziczek. Allenatore Ventura

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza


Recuperati Lombardi e Jallow, con ogni probabilità la Salernitana scenderà in campo ancora col 3-5-2. Out dai convocati Cicerelli e Cerci, non al top. Ballottaggi in mediana dove Firenze e Odjer lottano per una maglia da titolare. Si va verso la riconferma dal primo minuto di Maistro, fresco di convocazione in Under 21, con Kiyine che potrebbe essere dirottato sull’out destro e Lopez che agirà sulla corsia mancina. Jallow insidia il tandem d’attacco composto da Giannetti e Djuric.

Sul fronte lagunare mister Dionisi disporrà i suoi ancora con il 4-3-1-2. Linea a quattro in difesa guidata da Cremonesi e capitan Modolo. Mediana composta da Fiordilino e l’esperto Zuculini. Ballottaggi per Aramu e l’ex Foggia e Casertana, Vacca. Il tandem d’attacco sarà formato dalla coppia Bocalon e Capello.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: