Quasi un anno senza Melissa La Rocca, domenica un triangolare per ricordarla

Melissa La Rocca

Fonte: Facebook, Associazione Melissa La Rocca

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

A quasi un anno dalla sua scomparsa, questa domenica un triangolare ricorderà Melissa La Rocca, la baby tifosa della Salernitana volata in cielo troppo presto. Calcio e beneficenza si riuniranno al Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte.

Un triangolare per ricordare Melissa La Rocca

Il 7 ottobre dello scorso anno ci lasciava la giovanissima Melissa La Rocca, 16enne di San Mango Piemonte tifosissima della Salernitana. Questa domenica, per ricordarla, ci sarà un triangolare al Terzo Tempo Village al quale parteciperanno 3 compagini femminili: la Salernitana femminile, la Temerarie San Mango e la neonata ASD Melissa La Rocca.

Non solo calci ad un pallone, infatti, nel ricordare la giovane tifosa granata, verrà organizzata anche una raccolta fondi lodevole; lo scopo della raccolta, infatti, è volto all’acquisto di un defibrillatore da donare al nascente campo di San Mango Piemonte.


#new Locandina Triangolare #USsalernitanaFemminile Partecipa condividi Dona !!!!! Grazie Rivolgiamo una menzione d…

Pubblicato da Associazione Melissa La Rocca su Mercoledì 23 settembre 2020


Sport, beneficenza e il ricordo di una giovanissima andata via troppo presto, anche per questi motivi l’Associazione Melissa La Rocca si sta attivando moltissimo sui social. Il successo nel nome di Melissa sarà sempre assicurato.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *