Un quadrangolare amichevole per il Salerno Basket ’92

salerno-basket-92-allenamento

Le atlete del Salerno Basket '92 in una seduta di allenamento | ph.: Salerno Basket '92

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Fine settimana di preparazione al campionato di Serie B per il Salerno Basket ’92 con un quadrangolare. Il quintetto allenato da Aldo Russo parteciperà all’amichevole di Roseto degli Abruzzi.

Quadrangolare di alto livello per il Salerno Basket ’92

Dopo le vittorie contro Polisportiva Battipagliese e Basilia Potenza, altro test importante per il Salerno Basket ’92. Le atlete granata sfideranno tre squadre di serie B nel quadrangolare Pink is better league, in programma al “PalaMaggetti” di Roseto degli Abruzzi sabato e domenica.

Le salernitane scenderanno in campo alle 19.00 per sfidare la squadra di casa, le Panthers Roseto. Chi si aggiudicherà questa sfida affronterà nella finale del torneo la vincente della partita inaugurale Basket Girls AnconaPink Basket Terni (ore 17).

Il quadrangolare Pink is better league si concluderà domenica: la finale di consolazione si giocherà alle 16, due ore più tardi il match che assegnerà il titolo.

Pacifico: “L’occasione giusta per verificare i nostri progressi”

I due successi finora ottenuti nel precampionato hanno senz’altro motivato le granatine. A maggior ragione, il direttore generale del Salerno Basket ’92, Bruno Pacifico, si aspetta che il confronto diretto con tre formazioni di pari categoria possa consolidare la crescita del gruppo.

«Sarà un torneo che ci aiuterà a fotografare il nostro stato attuale di preparazione e verificare i nostri progressi. Incontreremo squadre importanti, costruite per il salto di categoria. Mancano tre settimane all’inizio del campionato e disputare queste partite non potrà fare che bene alle ragazze per prendere coscienza di ciò che va e di quel che invece occorre perfezionare e migliorare».


Potresti essere interessato a:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *