Un portiere di esperienza per la Feldi Eboli

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Un ritorno importante nelle fila della Feldi Eboli, che rafforza il suo parco portieri con Andrea Sinno. Portiere esperto, classe 1980, vestirà la maglia numero 18.

Feldi Eboli, l’esperienza di Sinno

Reduce dalla cavalcata play-off che ha portato nella massima serie la Sandro Abate, il portierone è già nei cuori dei tifosi per la storica promozione in A conquistata nel 2016-2017. Nella sua carriera conta molti campionati nazionali con le maglie di Napoli Barrese, Azzurra Marigliano, Napoli Ma.Ma e Orange Passion. Sinno era già ritornato nella sessione invernale del 2018-2019, salvo poi abbracciare il progetto irpino nella stagione successiva.

Scelto per la sua grande esperienza e il feeling speciale con l’ambiente, sarà fondamentale sia tra i pali, sia nello spogliatoio che negli allenamenti in cui potrà aiutare il giovane Glielmi.

Le dichiarazioni ufficiali dal club

All’ufficio stampa della Feldi Eboli, l’estremo difensore non nasconde il suo affetto:

«Nessuna sviolinata, questi colori me li sento addosso. Eboli è per me casa, persone con cui ho rapporti che vanno oltre il rettangolo di gioco, per cui appena ho saputo della possibilità di contribuire al progetto non ho esitato. Arrivo con tutta la voglia di offrire il mio contributo, un parco portieri fatto di grandi nomi e giovani promesse, daremo tutto per questi colori». 

Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *