Ultras Agropoli: tifosi in campo per sostenere le famiglie in difficoltà

Il gruppo Ultras Agropoli, nei giorni passati, ha aperto ad una bellissima iniziativa. La tifoseria dei cilentani dimostra, cosi, la sua vicinanza alla popolazione

SalernoSport24
agropoli
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si continuano a susseguire, in questo periodo, tante azioni di solidarietà, vista la grave crisi sanitaria che stiamo vivendo. Destinatari delle varie iniziative risultano, in particolare  enti sanitari e famiglie bisognose. Anche il mondo dello sport ha cercato di sensibilizzare, tramite i suoi interpreti, dando il suo apporto  in questo momento delicato. Diverse le azioni da sottolineare che nascono anche dalle tifoserie varie, come successo ad Agropoli. Il gruppo Ultras Agropoli, vicino alla nuova società cilentana, ha promosso, nei giorni passati, una singolare iniziativa.


ULTRAS AGROPOLI: l’iniziativa della tifoseria delfina

Gli ULTRAS AGROPOLI scendono in campo per sostenere le famiglie in difficoltà in questo momento. Nella giornata di oggi i tifosi dei delfini hanno provveduto ad attivare una carta prepagata sulla quale poter sostenere le tante famiglie della città in gravi problemi economici dovuti alla chiusura totale a causa del COVID-19.

Come partecipare:

BONIFICO.

▪️IBAN: IT75W3608105138204315304323.

▪️ INTESTATARIO: NICOLA GIOIA ▪️CAUSALE: RACCOLTA FONDI PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ COVID-19.

RICARICA POSTAPAY  ▪️NUMERO CARTA: 5333 1711 0429 5841.  ▪️CODICE FISCALE: GIONCL79A05A091J.

Tutte le donazioni saranno successivamente messe a disposizione di Don Bruno che provvederà a ridistribuirle tra le tante persone che in questi giorni stanno palesando gravi difficoltà economiche. Ogni piccolo contribuito può essere fondamentale per la nostra Comunità.

 


Il post del gruppo ultras cilentano

Questo il post integrale postato, nei giorni passati, dalla pagina Facebook ufficiale dell’US Agropoli. La formazione cilentana disputa, in questa stagione, il girone H del torneo di Serie D.

Gli ULTRAS AGROPOLI scendono in campo per sostenere le famiglie in difficoltà in questo momento 🇮🇹Nella giornata di…

Pubblicato da U.S. Agropoli 1921 su Venerdì 27 marzo 2020

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: