Tutto vero, Spinelli non proroga 19 giocatori del Livorno

aldo-spinelli-livorno
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Aldo Spinelli ha deciso di non prorogare i contratti in scadenza, da oggi sono liberi 19 giocatori del Livorno. Un fulmine a ciel sereno che in realtà non sorprende.

Livorno, Spinelli non proroga i contratti

Squadra all’ultimo posto in classifica. 21 imbarazzanti punti e con la difesa più perforata del torneo, ne certificano l’ultimo posto in classifica per gli amaranto. Ragion per cui, evidentemente, Spinelli ha deciso di dare spazio ai giovani della squadra che fino ad ora non avevano avuto possibilità della ribalta nazionale del torneo cadetto.

Contattati i colleghi di Livorno, su tutti l’autorevole volto di Granducato TV, Martina Parigi, arrivano le conferme. Il Livorno ha “liberato” 19 giocatori. Ma per meglio dire, non ha prorogato i contratti in scadenza il 30 giugno. Tra prestiti e naturali scadenze, quindi, il Livorno si troverà ad affrontare il prossimo turno di Serie BKT, con i più giovani della rosa, probabilmente dovendo attingere anche dal settore giovanile.

Tra quelli che torneranno a casa, i nomi più eclatanti sono quelli di Marras, Rocca, Viviani, Brignola, Silvestre, Simovic e Lucarizzo.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: