Top/Flop dei granata in Salernitana-Rezzato

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il top/flop tra i granata

Riparte la speciale rubrica Top/Flop di SalernoSport24 in cui mettiamo davanti il  migliore e il peggiore nell’ultima gara disputata dai granata. Ieri i calciatori di Colantuono avevano difronte il Rezzato, gara valevole per il II° turno di Coppa Italia.

TOP – Bello iniziare così, prima ufficiale e subito una pregevole doppietta. Così come lo scorso anno, anche ieri Din Don Bocalon va a segno nella prima gara della stagione, in Coppa Italia. Lo scorso anno era l’Alessandria, sua ex squadra fino a pochi giorni prima, quando il doge si mise in mostra con un gol e un assist. Ieri addirittura due sono stati i gol nel tennistico punteggio con il quale la Salernitana ha regolato la mal capitata squadra lombarda. Se il buon giorno si vede dal mattino…

FLOP – Inizia male e, purtroppo, il sentore c’era. Luigi Vitale appare non essere più il calciatore che regala assist al bacio per i compagni. Il ruolo di terzo c’entrale non gli giova affatto, e chi fa le valutazioni dice che lui può giocare in quella posizione. Intanto al 61′ si perde Bruno che comodamente ringrazia e deposita in rete. E’ vero, il ruolo non lo aiuta ma lui su quella palla si ferma e non si capisce cosa guardi. Dovrebbe guardare l’avversario, lui però è un terzino e guarda la palla. Nel frattempo chissà se Colantuono, sempre guardando, avrà raccolto l’ennesima prova che si sta lasciando scappar via uno dei migliori terzini della categoria.

SalernoSport24