Todis Salerno ’92: confermata l’olandese Van Der Linden

todis salerno '92
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Primo rinnovo in casa Todis Salerno ’92. Il forte pivot olandese Cheyenne Van Der Linden rimarrà in granata anche nella prossima stagione.

Il comunicato della Todis Salerno ’92

La Todis Salerno ’92 inizia a pensare alla prossima stagione dopo lo stop dei campionati a causa dell’emergenza Coronavirus. L’olandese Cheyenne Van Der Linden, classe 2001, ha infatti rinnovato il contratto con il team salernitano anche per la prossima stagione. Queste le dichiarazioni del forte pivot di proprietà del sodalizio guidato da patron Somma:

«Prima che il campionato fosse interrotto, mi sono divertita molto e sono cresciuta insieme alla squadra. Abbiamo lavorato sodo e le mie compagne mi hanno aiutato tantissimo in partita e in allenamento soprattutto a fare i conti con il fatto che non parlassi italiano. Mi sono trovata benissimo col gruppo anche fuori dal campo, peccato aver dovuto terminare tutto anzitempo per il coronavirus. Siamo migliorate tanto anche grazie al nuovo allenatore. All’ inizio ho incontrato un po’ di difficoltà, dal punto di vista fisico le partite si sono rivelate decisamente più dure rispetto al campionato olandese, ma mi sono adeguata rapidamente».

Attualmente, Van Der Linden sta trascorrendo la quarantena in Olanda, dove le misure stringenti sono meno invasive rispetto all’Italia. Un aspetto che, di conseguenza, le cosente di mantenersi in forma:

«Qui possiamo uscire, ma a patto di restare a distanza di un metro e mezzo dalle altre persone, eccezion fatta per chi vive con te. Anche in Olanda le palestre sono chiuse, ma i campi da basket all’aperto non lo sono. Dunque, provo a tenermi in forma comunque, anche se da sola, potendo correre e tirare in strada. Non vedo l’ora che tutto finisca presto: quando la situazione sarà sicura per tutti, spero di iniziare la nuova stagione a Salerno con la giusta carica».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: