La Todis Salerno Basket ’92 riprende da Taranto

Todis Salerno Basket
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo la conquista dell’accesso alle final four di Coppa Campania, la Todis Salerno Basket ‘92 torna in campionato. Le granatine faranno visita alla Lowengrube Ad Maiora Taranto.

Torna in campo la Todis Salerno Basket ’92

La Todis Basket Salerno ’92 andrà in scena al Palasport Valentino Mazzola esattamente nella regione Puglia. Sarà arbitrata dai signori Gennaro Capobianco e Marco Sanzo di Pulsano. La Todis, ha 12 punti in classifica, e non può mollare la presa e rimanere  attaccata al quartetto che la precede (Capri, Battipaglia, Scafati e Stabia).

Il coach Andrea Forgione dichiara:

«Ci attende una trasferta molto importante per il prosieguo e molto dura sotto il punto di vista agonistico. Campo pugliese imbattuto, ma sono fiducioso. Andremo a giocare su un campo attualmente imbattuto e contro una squadra che ci ha già dato del filo da torcere nella partita di andata. Ogni possesso sarà decisivo, bisogna assolutamente provare a essere più solide in difesa per provare a limitare talento ed esperienza delle avversarie. Abbiamo la voglia giusta e tutte le carte in regola per provare a portare a casa i due punti».

SalernoSport24