Una tifosa d’eccellenza festeggia i suoi 80 anni con i granata

celeste-tifosa-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana, tra alti e bassi, sta facendo un buon campionato, un bel regalo per una tifosa doc, Celeste Bucciarelli. Leader de Le Fedelissime, Celeste sta ricevendo tanti attestati di stima.

Celeste, mamma degli ultrà Salernitana

Non poteva che andare così. Celeste Bucciarelli, storica tifosa della Salernitana, festeggia oggi 80 anni. La signora, leader del gruppo ultras Le Fedelissime sta ricevendo tantissimi attestati di stima da Salerno e non solo. Dalla Salernitana alle amiche di sempre come la sua compagna di viaggio Maria, passando per Rosa Punzo, altra storica tifosa dei granata. Ed è proprio Rosa Punzo a lanciare un invito a tutti i tifosi per festeggiare Celeste a piazza Casalbore, presso lo stadio “Donato Vestuti”.

Il messaggio social della Salernitana

Lo stesso club granata si è attivato per far sentire il proprio calore ad una che, la passione per l’ippocampo, non l’hai mai persa. Neanche quando si trattava di andare per i campi della Serie D.



Gli auguri di Rosa Punzo.


Poi la stessa invita tutti allo stadio “Donato Vestuti” per la festa.


Nel frattempo, dalla curva Vecchia del mistico “Vestuti” la festa sta iniziando e striscioni sono pronti ad accoglie Celeste.

A te che sei esempio di fedeltà e militanza ma soprattutto la mamma ultras di tutti noi! Auguri Celeste


celeste-tifosa-salernitana

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: