Test amichevole tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina al PalaSele

PalaSele-feldi-eboli-amichevole

fonte: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua la marcia d’avvicinamento al campionato della Feldi Eboli e dello Sporting Sala Consilina. Le due squadre s’incroceranno questa sera per un amichevole.

Test amichevole tra Feldi e Sporting

In un primo momento erano previste le porte aperte per l’amichevole tra le due squadre, poi oggi il cambio di programma. Non sarà quindi possibile assistere al test di questa sera al “PalaSele” di Eboli dove foxes affronteranno i calcettisti del Vallo di Diano.

La decisione arriva a margine delle ultime disposizioni dell’ordinanza della Regione Campania che restringe ad un numero di massimo venti persone la partecipazione ad eventi pubblici o privati. Un vero peccato per gli amanti del futsal che non vedevano l’ora di vedere alla prova i futsaleri di Alberto Riquèr giocarsela con lo Sporting Sala Consilina, ovvero ‘il nuovo che avanza’ della Serie B.

#NewsSporting‼️‼️⛔️ PORTE CHIUSE⛔️‼️‼️🆚 Feldi Eboli⚽ mercoledì 30/09, ore 20:00🏟️ PalaSele 💛💚🖤 #itstimetodream

Pubblicato da ASD Sporting Sala Consilina C5 su Martedì 29 settembre 2020

Il prossimo appuntamento della Feldi

Dopo l’amichevole di oggi, La Feldi tornerà a misurarsi in amichevole già sabato, alle 16, quando incontrerà la FF Napoli, sempre al “PalaSele”. La FF Napoli è una formazione del campionato di A2.

🏟️ PORTE CHIUSE PER I TEST🆚 ASD Sporting Sala Consilina C5⚽ mercoledì 30/09, ore 20:00🆚 FF NAPOLI⚽ sabato 03/10, ore 16:00LEGGI QUI—> https://bit.ly/2RsZThz

Pubblicato da FELDI EBOLI C5 su Martedì 29 settembre 2020


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/