Un ostacolo in più per Scafati con GEVI Napoli: PalaMangano a porte chiuse

randy-culpepper-scafati-basket-eurobasket-roma

Randy Culpepper | ph.: Scafati Basket

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Domenica la Givova Scafati Basket 1969 è chiamata ad una risposta nella Supercoppa Centenario 2020, ma l’ostacolo è di quelli tosti, la GEVI Napoli. Nel frattempo il club si prepara ad un match a porte chiuse.

Supercoppa, Scafati a porte chiuse con Napoli

La situazione non tende a migliorare e la curva dei contagi in Campania è nuovamente preoccupante, giorno dopo giorno. Il nuovo DPCM permette l’ingresso al pubblico, seppur in minima parte. Il club gialloblù, però, ha deciso che con la GEVI Napoli sarà una gara a porte chiuse.

Il caloroso pubblico del “PalaMangano” dovrà ancora mordere il freno e rimandare a tempi migliori la propria spinta al quintetto di Finelli. E mai come in questo momento, contro un avversario di caratura come Napoli, sarebbe stato importante.

Il comunicato di Scafati

A mezzo comunicato dall’ufficio stampa, la Givova pubblica la nota nella quale indica i mezzi con la quale sarà possibile seguire la gara in video streaming.

La Givova Scafati rende noto che […] la partita valevole per il secondo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020, (18 ottobre 2020, alle ore 18), al “PalaMangano”, tra i padroni di casa della Givova Scafati e gli ospiti della GEVI Napoli sarà disputata a porte chiuse. […] non sarà in alcun modo possibile accedere all’interno della struttura di Viale Della Gloria.

Chiunque fosse interessato alla visione della partita, potrà assistere alla stessa attraverso la diretta streaming proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro con il servizio in abbonamento denominato LNP Pass.

Saranno, inoltre, garantiti gratuitamente gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il play by play della partita offerto dalla LNP sul proprio sito ufficiale oppure attraverso i canali social ufficiali della scrivente società (Facebook, Instagram e Telegram).


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *