Settore giovanile: gli impegni granata per il week-end

salernitana-primavera-messina

Salernitana Primavera - ACR Messina

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Sarà un fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Salernitana. Nel dettaglio ecco tutte le gare dei granatini, divisi tra il campo “Volpe” e gli impegni con i pari età a Frosinone.

Salernitana, il settore giovanile

Tutti in campo nel week-end, dalla prima squadra, in casa con il Pisa, a tutte le formazioni delle giovanili, dalla Primavera fino all’Under-15.

Campionato Primavera 2 Girone B – 2ª giornata

 Salernitana – Reggina

È la seconda del Campionato Primavera 2 Girone B. L’incontro si svolgerà allo stadio “Volpe” di Salerno. Sabato 17 ottobre alle ore 10:30, scende in campo la formazione guidata da mister Rizzolo, alla ricerca di un immediato riscatto dopo la sconfitta di misura rimediata all’esordio.

Campionato Nazionale Under-17 Girone C – 4ª giornata

Salernitana – Delfino Pescara

La gara è programmata per domenica 17  ottobre 2020 alle ore 15:00 presso lo stadio “Volpe” di Salerno. L’attesa è tanta per la squadra granata che dovrà dimostrare il suo vero valore in campo.

Campionato Nazionale Under-16 Girone C – 3ª giornata

Frosinone – Salernitana

Sempre per Domenica 17 Ottobre 2020 alle ore 13:30 al campo “Ferentino” di Frosinone, è prevista l’importante sfida contro i padroni di casa laziali per i granatini Under-16. Si attenda conferma del buon inizio di Campionato.

Campionato Nazionale Under-15 Girone C – 3ª giornata

Frosinone – Salernitana

Sempre Domenica 17 Ottobre 2020 alle ore 11:30 al campo “Ferentino” di Frosinone, i granatini Under-15 sfideranno i pari età laziali, a completare la trasferta in terra frusinate.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/