Savoia: Orlando e D’Ancora, salernitani in quel di Torre Annunziata

seried-savoia-orlando
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo la sconfitta con il Monterosi della prima giornata, il Savoia ha ingranato la marcia per conquistare la Serie D.

Savoia, basta poco per sognare

Seconda vittoria consecutiva per il Savoia di mister Salvatore Aronica. Dopo la prima sconfitta per 2-1 contro il Monterosi, la squadra dell’ex calciatore del Napoli ha ingranato la marcia conquistando due vittorie consecutive.

Due vittorie importanti, una su tutte la vittoria di settimana scorsa nel derby vinto 2-1 contro la Nocerina e quella di ieri in casa del Vis Artena, match vinto per 4-1.

Tanti i trascinatori del Savoia a partire dal bomber Kyeremateng ancora in gol dopo la doppietta nel derby e dai salernitani Salvatore D’Ancora e Luca Orlando.

D’Ancora motorino instancabile

D’Ancora, centrocampista classe 1995 è considerato un lusso per la categoria.

Il salernitano ha all’attivo 4 presenze in Serie B con la Juve Stabia. Inoltre ha 21 presenze in Serie C tra Juve Stabia e Bisceglie e piu’ di 1oo presenze in Serie D con le maglie di Bisceglie, Cavese e Savoia.

Ieri il centrocampista salernitano si è reso protagonista di una grande prestazione segnando una doppietta nella gara contro il Vis Artena.

Tanta la voglia di rivalsa del centrocampista che un paio d’anni fa quando indossava la maglia della Cavese è stato vittima di un grave infortunio che l’ha tenuto quasi un’anno lontano dal rettangolo verde.

Orlando e la Salernitana nel suo destino

Non ha ancora segnalato il suo nome sul tabellino dei marcatori ma si fa notare tantissimo in campo per il suo impegno e abnegazione l’ariete Luca Orlando.

L’attaccante classe 1990 come D’Ancora è considerato un lusso per la categoria. Tante le casacche indossata da Orlando tra Serie B, Serie C e Serie D.

Orlando debutta in Serie B con la maglia della Salernitana, squadra della sua città nel 2010 raccogliendo un bottino di 8 presenze e 2 gol. L’attaccante salernitano ha segnato il suo primo gol in carriera in seconda serie il 24 aprile 2010 in un GallipoliSalernitana terminato 3-2 per i leccesi.

Tanti gol in Serie C per l’attaccante salernitano. La sua stagione piu’ prolifica è con la maglia della Paganese nella stagione 2011-2012 dove Orlando realizza 16 gol in 37 presenze. Oltre la Paganese Orlando ha segnato anche con le maglie di: Ischia, Messina, Portogruaro, Aversa, Casertana, Pro Piacenza e  Prato. In totale in terza serie vanta: 228 presenze condite da 43 reti.

Il Savoia grazie a loro può davvero credere nella promozione diretta in Serie C.

Da considerare però che nel girone G oltre gli oplotini ci sono anche squadre come: Latina, Formia e Monterosi che aspirano al sogno promozione.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/