Serie D: scontri tra tifosi della Nocerina e quelli del Foggia

nocerina-marsala
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Scontri tra tifosi a Nocera Inferiore prima del fischio d’inizio di Nocerina-Foggia, sfida valida per il terzo turno del campionato di Serie D, girone H.

Nocerina-Foggia tra gli scontri nel prepartita

Prepartita infuocato nei minuti che hanno preceduto l’inizio della sfida allo stadio San Francesco d’Assisi. Secondo le prime indiscrezioni il pullman che trasportava i tifosi del Foggia si sarebbe fermato nei pressi del settore dei supporter nocerini.

Tutto è avvenuto intorno alle 14,30 quando la carovana di bus e pullmini proveniente dalla Puglia, con a bordo i 300 sostenitori foggiani, è arrivata nell’area antistante lo stadio San Francesco. Ad accendere la miccia, secondo una prima ricostruzione, è stata una sassaiola all’indirizzo dei mezzi che trasportavano gli ultras pugliesi, in seguito alla quale le due tifoserie sono entrate in contatto.

Le forze dell’ordine, schierate in assetto antisommossa, sono riuscite nel giro di qualche minuto a disperdere i facinorosi e a far entrare i supporters nei rispettivi settori. Negli scontri sono rimasti feriti due tifosi del Foggia che hanno riportato lievi escoriazioni e sono stati medicati sul posto dai sanitari in servizio allo stadio.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: