Serie D: le campane alla ricerca del miglior colpo

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il campionato di Serie D, Girone H è al giro di boa. Domenica si giocherà la quindicesima giornata del campionato nazionale dilettanti. Nel frattempo è aperto il calciomercato fino al 23 Dicembre.

Serie D: Nocerina e Agropoli per risalire la china

Dal 2 Dicembre è iniziato il calciomercato per le società di Serie D, mercato che riguarda Nocerina, Gelbison e Agropoli.

Agropoli : biancoblù che oltre a trovarsi in una posizione deficitaria di classifica devono far conto a varie partenze.

Il jolly Agate all’Avezzano, Dampha verso la cessione

L’ex Cavese Agate passa all’Avezzano, ed è stato svincolato il calciatore Tiné. Delfini che nel frattempo stanno trattando per portare alla corte di Procopio il calciatore classe ’99 della Nocerina Carraffiello. Si parla anche di una cessione del centrocampista Abdoluie Dampha, il ragazzo classe 1998 è stato accostato a numerose società professionistiche, il calciatore gambiano grazie alle sue buone prestazioni è paragonato al calciatore N’Golo Kante.

Gelbison: cilentani che hanno bisogno di una scossa per ritornare agli inizi di campionato dove la squadra sembrava essere una macchina perfetta.

Via in tre, firma Tedesco

Nei giorni scorsi la società di Vallo della Lucania ha diramato una nota che annunciava la rescissione dei contratti dei calciatori: Rizzo, Santosuosso e Diop. Firma per i rossoblù l’attaccante Gianmarco Tedesco calciatore che negli anni scorsi già aveva militato nelle file dei cilentani. Rumors parlano anche di un interessamento per Balistieri (Marsala), Agresta( Grumentum) e Potenza (Grumentum) quest’ultimo interessa anche alla Nocerina.

Nocerina: società molossa che deve assolutamente operare sul mercato visto il posizionamento nei molossi in piena zona playout.

Tre le cessioni in casa molossa

Già numerosi gli addii in casa molossa. Vari i calciatori che hanno rescisso il proprio contratto con la società di Nocera Inferiore. Gaetano Iannini che era arrivato da appena un mese ha rescisso il proprio contratto per accasarsi in Puglia precisamente alla Fidelis Andria, Pablo Landri invece si trasferisce in nord Italia al Mantova, la squadra lombarda sta lottando per conquistare la promozione in Serie C. Il difensore Mannone si trasferisce al San Tommaso. Altri i giocatori che meditano l’addio come Ciampi vicino all’Olympia Agnolese e Romano che probabilmente si accaserà al Sorrento e come abbiamo detto in precedenza medita l’addio anche Carraffiello. Nocerina che al momento ha acquistato solamente un calciatore che è l’attaccante Cristaldi ex Fidelis Andria. Tra gli osservati speciali spiccano Potenza (Grumentum), Esposito (Pomigliano) e Prisco (Cassino).

SalernoSport24