Serie C: donazione alla Croce Rossa, in palio la maglia di Giuseppe Fella

In Serie C singolare iniziativa del Monopoli. I pugliesi, inseriti nel gruppo C di terza serie, mettono in palio la maglia del calciatore salernitano

SalernoSport24
peppe-fella
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La grave crisi sanitaria in cui stiamo vivendo ha aperto in tantissimi alla sensibilizzazione a gesti di solidarietà. Molti personaggi illustri, ad esempio, si sono mossi, in tal senso, alla ricerca di raggiungere direttamente la popolazione a non tirarsi indietro, in un momento delicato. In questo periodo sono tantissime le azioni di beneficenza intraprese. Le più gettonate mirano a raccolta fondi per sostenere gli enti sanitari o aiuto con generi di prima necessità per le persone maggiormente in difficoltà. Anche il mondo dello sport, ovviamente, a cercato di contribuire, mirando al cuore di tifosi ed appassionati. Come il Monopoli, formazione di Serie C, che milita nel girone con Paganese, Cavese, Casertana ed Avellino. Il club pugliese ha messo in palio una maglia autografata dalla punta salernitana Giuseppe Fella, a chi effettuerà la donazione da loro indicata. Fella, autore di una stagione straordinaria, risulta uno dei calciatori maggiormente amati dai sostenitori di dello stesso Monopoli.


Serie C: il comunicato del Monopoli

DONAZIONE CROCE ROSSA PER ACQUISTO DPI: IN REGALO LA MAGLIA DI FELLA.

Effettua una donazione alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Monopoli per sostenere l’acquisto dei dispositivi necessari per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 

Hai tempo fino al 4 aprile  Un donatore verrà sorteggiato ricevendo in regalo la maglia autografata del bomber Peppe Fella. Aiutiamo chi ci aiuta.

http://www.monopolicalcio.it/1966/donazioni-croce-rossa-per-acquisto-dpi-in-regalo-la-maglia-di-fella/

La S.S. Monopoli 1966, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Monopoli, comunica che a partire da oggi, giovedì 26 marzo e fino a venerdì 10 aprile, sarà possibile effettuare una donazione sul conto corrente della Croce Rossa. L’iniziativa è finalizzata ad acquistare materiale DPI (Dispositivi di protezione individuale), quali mascherine, guanti, camici, da destinare ai volontari impegnati per la consegna di beni di prima necessità agli anziani, persone fragili e immunodepressi della città di Monopoli.

Al termine del periodo indicato per le donazioni, verrà sorteggiato un donatore, il quale riceverà in regalo la maglia autografata del Monopoli del bomber biancoverde Giuseppe Fella.

Di seguito vengono riportate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico.

CODICE IBAN: IT62 C076 0104 0000 0101 7785286.

INTESTATARIO: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MONOPOLI.

CAUSALE: DONAZIONE PER ACQUISTO DPI MAGLIA FELLA.

Non servono grandi gesti per diventare eroi, fai un’offerta per sostenere l’acquisto dei dispositivi necessari per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Per tutte le info, contattare il Presidente della Croce Rossa di Monopoli, Avv. Rosalba Antonino al 3391239806.


Il post del team pugliese

DONAZIONE CROCE ROSSA PER ACQUISTO DPI: IN REGALO LA MAGLIA DI FELLAEffettua una donazione alla Croce Rossa Italiana -…

Pubblicato da S.S. Monopoli 1966 su Giovedì 26 marzo 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: