Serie C: le probabili formazioni di Paganese-Ternana

seriec-paganese-ternana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Oggi alle ore 15:00 al Marcello Torre parte la seconda giornata del campionato di Serie C, girone C, si sfidano Paganese e Ternana.

Serie C: le probabili formazioni

Parte oggi la seconda giornata di Serie C. Inizia con l’anticipo tra Paganese e Ternana, gara che avrà inizio alle ore 15:00 e non domenica alle 17:30 come era stato stabilito in precedenza.

La motivazione di questo anticipo è perché domani a Pagani si andrà al voto per decidere il nuovo Sindaco della città dell’Agro.

Entrambe le squadre arrivano da un pareggio conquistato in maniere differenti.

La Paganese di mister Erra ha strappato un prezioso pari contro il Catania, match terminato 1-1 dove gli azzurrostellati per più di 70 minuti sono stati in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Guadagni su rigore. I liguorini rispetto a domenica scorsa dove erano in emergenza totale per via di vari infortuni e squalifica, oggi per la prima in casa arrivano quasi al gran completo. Mancherà solamente Gaeta vittima di un’infortunio subito domenica scorsa. Mancherà anche Perri, il terzino classe 1998 ha lasciato la Paganese. Si è trasferito a titolo definitivo al Ravenna. Subito convocati i nuovi acquisti: Cesaretti, Mendicino e Benedetti.

La Ternana di Lucarelli, invece arriva da un pareggio arrivato contro la Viterbese, gara terminata 0-0 con molti rimpianti da parte delle Fere. Sono quattro i calciatori umbri che mancheranno per la gara del Torre: Paghera, Celli, Ferrante e Salzano.

Rientra dal primo minuto Mammarella che agirà sul versante sinistro di difesa. Infine, mister Lucarelli punta sulla fisicità di Konket in mediana e l’imprevedibilità di Falletti sulla trequarti.

Pochi i precedenti tra le due squadre. Si contano solamente 5 precedenti tra Paganese e Ternana. Precedenti che vedono la Ternana mai vittoriosa al Marcello Torre.

Arbitrerà il signor Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Le probabili formazioni

Paganese (3-5-2): Fasan, Sbambato, Schiavino, Sirignano, Bonavolontà, Onescu, Squillace, Bramati, Carotenuto, Guadagni, Diop. Allenatore: Erra

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli, Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella, Damian, Kontek, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato.

Allenatore: Lucarelli


#PAG – #TER🗓 Sab 3 Ott 2020⏰ ore 15.00🏟 Marcello Torre (Pagani)

Pubblicato da Paganese Calcio 1926 Srl su Venerdì 2 ottobre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/