Serie C: le probabili formazioni di Catanzaro-Paganese

seriec-catanzaro-paganese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Oggi alle ore 18:30 al Nicola Ceravolo andrà in scena la terza giornata del campionato di Serie C, girone C, si sfidano Catanzaro e Paganese.

Serie C: le probabili formazioni

Nel pomeriggio occhi puntati alla terza giornata del campionato di Serie C, girone C, il primo turno infrasettimanale dell’anno.

Al Nicola Ceravolo alle ore 18:30 si sfidano Catanzaro e Paganese.

Morale diverso per entrambe le squadre. I calabresi vengono come la Cavese e la Casertana da un riposo forzato per questioni extracalcistiche. Infatti, la squadra di mister Calabro domenica avrebbe dovuto giocare con il Trapani, che per la seconda volta consecutiva non si è presentato alla gara. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata l’esclusione dei siciliani dal campionato di Serie C.

Gli azzurrostellati, invece, arrivano dalla brutta sconfitta di sabato per 0-3 contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. Un bel passo indietro dopo l’ottima prova di Catania.

I precedenti non sono positivi per gli azzurrostellati con i calabresi.

Su otto confronti ufficiali in Calabria, i giallorossi si sono imposti 5 volte, pareggiando due volte e perdendo solo in un’occasione Infatti, l’unica vittoria della Paganese a Catanzaro risale all’anno 2016-2017, match vinto 2-0 dai liguorini

Catanzaro

Queste le parole espresse da mister Calabro in conferenza stampa:

«Incontriamo una formazione atipica che verrà a fare un certo tipo di partita chiudendo gli spazi e sfruttando le ripartenze. Noi lo sappiamo e, da domani, cercheremo di trovare la nostra identità che è quella di una squadra pronta a combattere su ogni pallone».

Sul mercato: «Io sono molto soddisfatto e lo sarei stato a prescindere perché la proprietà, in ogni momento, ha dimostrato di tenerci tanto a questa piazza. Abbiamo rinnovato molto, fondando un gruppo che ha grande entusiasmo e che vuole spendersi fino in fondo per il Catanzaro. Chi è arrivato qui è perché lo ha fortemente voluto».

Paganese

Queste invece, le parole di mister Erra in visione della gara di stasera:

«Servono tempo ed equilibrio. La gara con la Ternana è un match che ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma abbiamo subito un’altra partita difficile all’orizzonte visto la forza del Catanzaro che è una valida pretendente alla promozione in Serie B. Non dimentichiamoci chi siamo. Il Catanzaro ha riposato domenica e si è rinforzata in tutti i reparti, e noi dobbiamo riscattarci immediamente, credo di fare almeno 3-4 cambi rispetto alla partita di sabato».

Le probabili formazioni

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Fazio; Martinelli; Pinna; Garufo; Verna, Corapi, Risolo; Contessa; Carlini; Curiale. Allenatore: Calabro.

Paganese (3-5-2): Fasan; Sbambato; Schiavino; Sirignano; Carotenuto; Onescu; Bonavolontà; Scarpa; Squillace; Guadagni; Cesaretti. Allenatore: Erra


Squad list 📃Le Aquile convocate da Mister Calabro per la sfida con la Paganese Calcio 1926 Srl👇🏻#NoiSiamoilCatanzaro #AvantiAquile 🟡🔴

Pubblicato da U.S. Catanzaro 1929 su Martedì 6 ottobre 2020


Ecco i #Convocati per la sfida di #Catanzaro! #ForzaPaganese!

Pubblicato da Paganese Calcio 1926 Srl su Martedì 6 ottobre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *