Serie C: designati gli arbitri per le gare di Cavese e Paganese

arbitri-designazioni-serie-b

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Designati gli arbitri per la terza giornata del campionato di Serie C.

Serie C: Cavese in casa, Paganese in trasferta

Mercoledì parte il primo turno infrasettimanale dell’anno in Serie C. In terza serie purtroppo si registra già il primo verdetto stagionale.

Il Trapani neo retrocesso dalla Serie B non si è presentato per due gare consecutive, infatti la società siciliana non ha giocato sia con la Casertana che con il Catanzaro. Queste due rinunce hanno fatto sì che la squadra granata venisse esclusa dal campionato in corso.

Torna a giocare, invece, dopo un turno di stop forzato la Cavese che ospiterà il Bari di Gaetano Auteri. Lo scorso anno i metelliani resero difficile la vita ai pugliesi, infatti, la gara giocata lo scorso febbraio al Romeo Menti terminò 1-1 con molti rimpianti da parte dei metelliani. Ai biancoblu’ l’arduo compito di riscattare la sconfitta della prima giornata subita contro la Vibonese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

La Paganese, invece, dopo la cocente sconfitta di sabato contro la Ternana, gara persa 3-0 sarà ospite del Catanzaro di Calabro. Gli azzurrostellati dopo la brutta prova di sabato questa gara è un’importante banco di prova, visto che domenica al Torre arriverà la Cavese di Modica. Fischio d’inizio alle 18:30.

Gli arbitri designati

Il sito dell’AIA ha reso note le designazioni della 3ª giornata del campionato di Serie CGirone C.

Il signor Andrea Colombo della sezione di Como dirigerà il match tra Cavese e Bari. Un precedente per l’arbitro lombardo con gli aquilotti. Si tratta della sconfitta per 2-0 contro la Casertana dello scorso 29 febbraio.

Il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani arbitrerà la gara tra Catanzaro e Paganese. Nessun precedente per l’arbitro siciliano con i campani.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *