Serie C: grande attesa per la gara tra Cavese e Bari

seriec-cavese-bari
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Oggi alle ore 18:30 al Simonetta Lamberti andrà in scena la terza giornata del campionato di Serie C, girone C, si sfidano Cavese e Bari.

Serie C: le probabili formazioni

Nel pomeriggio occhi puntati  alla terza giornata del campionato di Serie C, girone C, il primo turno infrasettimanale dell’anno.

Al Simonetta Lamberti alle 18:30 si sfideranno Cavese e Bari.

Le due squadre arrivano in modo diverso a questa gara. I metelliani sono fermi dal 25 settembre dopo la sconfitta contro la Vibonese per 0-1 visto che domenica scorsa ha riposato per via della deroga data al Bisceglie, iscritta in ritardo. Il Bari, invece, dopo la bella vittoria esterna contro la Virtus Francavilla arriva da un pari casalingo per 1-1 contro il Teramo.

Entrambe le società nell’ultimo giorno di mercato hanno effettuato operazioni in entrata. I metelliani hanno tesserato Marco Pompetti, centrocampista classe 2001 preso in prestito dall’Inter, l’attaccante Yuri Senesi, classe 1997 in prestito dal Venezia e Francesco Semeraro, difensore classe 2001 acquisito in prestito dall’Ascoli. I pugliesi, invece, favoriti alla vittoria finale del campionato hanno tesserato gli attaccanti Nicola Citro dal Frosinone e Adriano Montalto dalla Cremonese.

Sono sette i precedenti tra gli aquilotti e i galletti. Situazione favorevole ai baresi ma in trasferta la squadra pugliese non si è mai imposta a Cava De’ Tirreni. Lo scorso anno, l’ultimo scontro dato 23 febbraio 2020 è terminato 1-1 gara che ha consegnato la Serie B nelle mani della Reggina.

Cavese

Nonostante la sconfitta della prima giornata i metelliani hanno voglia di far bene in questa gara.

Tornerà in panchina Giacomo Modica, dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Vibonese. Mancherà ancora Russotto che ha da scontare ancora una giornata di squalifica. Tanti i non convocati da mister Modica, tra i vari nomi spiccano sicuramente quelli di Lulli, Germinale e Matera. Recupera Onisa. Non convocati nemmeno i nuovi acquisti: Senesi, Zedadtka e Semeraro, subito, convocato, invece Pompetti.

Bari

Molti dubbi anche per Gaetano Auteri allenatore dei galletti. Rispetto alla gara casalinga contro il Teramo, l’allenatore siciliano apporterà sicuramente delle modifiche. Sono in dubbio per due posti in difesa tre calciatori: Perrotta, Di Cesare e Sabbione, probabile vedere Perrotta e Sabbione titolari. Dubbio anche tra Ciofani e Corsinelli visto che Auteri ieri in conferenza stampa ha affermato che sicuramente apporterà dei cambi rispetto alla gara di domenica. Infine, presente anche un dubbio tra Maita e Lollo.

Le probabili formazioni

Cavese (4-3-3): Bisogno, Tazza, Matino, De Franco, Ricchi, Esposito, Favasuli, Migliorini, Montaperto, Forte, De Paoli. Allenatore: Modica

Bari (3-4-3): Frattali, Perrotta, Sabbione, Celiento, Bianco, Ciofani, Semenzato, Maita, Antenucci, D’Ursi, Marras. Allenatore: Auteri


I convocati per Cavese-Bari (7 ottobre 2020 – ore 18,30) Portieri: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 PaduanoDifensori: 2…

Pubblicato da Cavese Calcio 1919 su Martedì 6 ottobre 2020


⚪🔴🐔 Road to #CaveseBari • I convocati di mister Auteri#sscbari #readytogo

Pubblicato da SSC Bari su Martedì 6 ottobre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/