Serie BKT: il gol più bello della 16ª giornata di campionato

Moscardelli-gol-Trapani-Pisa
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Decretato il gol più bello della 16ª giornata di Serie BKT. Tra le 27 reti totali messe a segno nell’ultimo turno, gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B hanno scelto la rete di un esperto centravanti del Pisa.

Il gol più bello della 16ª giornata di Serie BKT

ll top gol del 16° turno della Serie BKT porta una firma d’autore, ovvero, quella di Davide Moscardelli. L’esperto bomber del Pisa, non solo ha regalato i 3 punti ai suoi con una doppietta e una grande prestazione, ma ha anche conquistato i fan della Lega B che, sul profilo Instagram, lo hanno eletto come autore del gol più bello. Stupenda la rete in mezza rovesciata messa a segno nel posticipo di lunedì a Trapani dall’esperto attaccante 39enne, che ha ribadito in gol un cross ben calibrato dalla sinistra di Lisi.

Mosca-gol che ha battuto la serrata concorrenza di Gondo, Kragl e Lazaar. Di bierohffiana memoria il gol messo a segno allo scadere da Cedric Gondo contro il Crotone, abile a girare in rete di testa un calcio piazzato di Sofian Kiyine. Di pregevole fattura anche la rete di Oliver Kragl in LivornoBenevento. Meraviglioso il suo tiro a giro di sinistro dopo uno scambio con un compagno, che ha lasciato di stucco il portiere amaranto Zima. Ugualmente bello, anche se inutile ai fini del risultato, il gol di Achraf Laazar, terzino sinistro del Cosenza, che ha trafitto l’estremo difensore del Pordenone, Di Gregorio, con un bolide di sinistro dai 30 metri.

A seguire,la graduatoria finale dei gol più belli della 16ª giornata:

  1. Davide Moscardelli (Pisa)
  2. Cedric Gondo (Salernitana)
  3. Oliver Kragl (Benevento)
  4. Achraf Lazaar (Cosenza)

Il video dei gol più belli dal sito ufficiale della Lega Serie BKT

SalernoSport24