Serie BKT: i top gol della 4ª giornata

Chievo-Pisa
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Sono 27 le reti messe a segno nel corso degli incontri della 4ª giornata di Serie BKT, 5 delle quali di pregevole fattura. Nella classifica dei top gol, troviamo anche un ex granata del recente passato.

Top gol della 4ª giornata di Serie BKT

Al termine del quarto turno del campionato cadetto,  gli utenti del sito ufficiale della Lega Serie BKT , hanno scelto i 5 gol più belli tra i 27 complessivi realizzati. Sul gradino più basso, troviamo il gol su punizione di Ledian Memushaj. Imprendibile la parabola del centrocampista del Pescara dai 20 metri, che si è insaccata alla destra del portiere della Virtus Entella, Contini. Al quarto posto, si è piazzata la bella sforbiciata di Karamoko Cissè, al suo secondo gol in campionato. Tanto bella, quanto inutile la rete dell’attaccante della Juve Stabia che, approfittando di una palla vagante nell’area piccola dell’Ascoli, ha ribadito in rete con una sforbiciata che ha trafitto Leali.

Sul podio, la (non tanto) vecchia conoscenza granata, Raffaele Pucino. Pregevole il suo calcio di punizione dai 30 metri, su cui il portiere delle Vespe, Branduani, non è riuscito ad intervenire. Medaglia d’argento al gol di Davide Agazzi, centrocampista del Livorno. Splendida la sua staffilata rasoterra di destro da fuori area, che non ha lasciato scampo al portiere del Pordenone, Di Gregorio. Sul gradino più alto del podio, troviamo la rete del clivense Dickmann, prossimo avversario dei granata. Eccezionale la rete dell’esterno destro gialloblù che, dopo essersi liberato di un avversario, ha lasciato partire un bolide di sinistro che si è insaccato alla sinistra del portiere del Pisa, Stefano Gori.

Questa la classifica dei gol più belli del quarto turno del campionato cadetto nel dettaglio:

  1. Dickmann (Chievo)
  2. Agazzi (Livorno)
  3. Pucino (Ascoli)
  4. Cissè (Juve Stabia)
  5. Memushaj (Pescara)

Il video dei gol dal sito ufficiale della Lega Serie BKT

SalernoSport24