Serie BKT, il gol più bello della 20ª giornata di campionato: vince Morosini

Morosini
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

I gol più belli della 20ª giornata di Serie BKT. Tra le 4 reti di pregevole fattura messe a segno nell’ultimo turno, gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B hanno scelto la rete di Leonardo Morosini, neo centrocampista dell’Ascoli

Il gol più belli della 20ª giornata di Serie BKT, vince Morosini

Dopo una lotta serrata tra i pretendenti al titolo del gol più bello dell’ultimo turno di Serie BKT, gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B hanno premiato la rete di Leonardo Morosini.

L’ex centrocampista del Brescia, dopo mesi vissuti ai margini del progetto tecnico, torna a giocare e a segnare e, tra l’altro, in un modo che passa tutt’altro che inosservato. Leonardo Morosini ha ritrovato il gol al ritorno in B, ma non è riuscito ad evitare la sconfitta del suo Ascoli a Trapani. Nonostante tutto, i tifosi hanno scelto quello dell’eclettico centrocampista come il gol più bello del turno appena concluso. Davvero splendida la realizzazione del neo centrocampista dell’Ascoli che, dopo essersi liberato con una sorta di Veronica, ha trafitto il portiere del Trapani Carnesecchi con un tiro preciso indirizzato all’angolino sinistro. 

Medaglia d’argento per Milan Djuric, arrivato ad un passo dallo speciale titolo. Tra le pretendenti, infatti, non poteva mancare quella messa a segno dal panzer bosniaco. Bello ed importante il gol del centravanti granata, che ha aperto le danze nel match di Pescara. Una rete di “trivela”, molto simile a quella resa celebre da Ricardo Quaresma, ex fantasista dell’Inter e della nazionale portoghese. 

Terza posizione per il gol messo a segno dell’ex granata Federico Dionisi che, con una pennellata su punizione, ha battuto l’incolpevole estremo difensore del Pordenone Di Gregorio. Quarto posto, invece, per la rete realizzata dalla Zanzara De Luca, attaccante della Virtus Entella, abile a girare in rete con una semi rovesciata al volo.

A seguire, la classifica dei gol più belli della 20ª giornata:

  1. Leonardo Morosini (Ascoli)
  2. Milan Djuric (Salernitana)
  3. Federico Dionisi (Frosinone)
  4. Giuseppe De Luca (Virtus Entella)

Il video dei gol più belli dal sito ufficiale della Lega Serie BKT

SalernoSport24