Serie BKT: oggi c’è tutta la 30ª giornata del campionato

serie-bkt-arena-garibaldi
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Un venerdì di passione sarà quello che attende gli appassionati del campionato di Serie BKT, stasera, infatti, si giocherà tutta la 30ª giornata del campionato.

Serie BKT, in programma tutta la 30ª giornata

Un venerdì di passione per i tifosi del campionato cadetto. Il palinsesto prevede, infatti, tutta la 30ª giornata del campionato nella stessa giornata. Al nastro di partenza Trapani-Pordenone, delle 18:45, termina 30- per i padroni di casa.

Poi dalle 21 tutto il resto. La capolista Benevento potrebbe festeggiare in trasferta, a Empoli, il traguardo della Serie A. Il Crotone che insegue, per modo di dire, è ospite del Perugia, e deve fare attenzione al Frosinone. I ciociari ospitano il Cittadella, che comunque non è un buon cliente e potrebbe anche esserci un clamoroso sorpasso in classifica. Lo Spezia va al “Bentegodi”, sponda ChievoVerona; sempre per quanto riguarda i play-off la Salernitana farà visita alla Virtus Entella.

Dall’altra parte della classifica, il fanalino Livorno è ospite della Juve Stabia. Il Cosenza va a Cremona, poi c’è lo scontro diretto per evitare i play-out: Venezia-Ascoli, ovvero 17ª contro 18ª.

Il programma della 30ª giornata

26.06.2020 18:45 Trapani 3-0 Pordenone
26.06.2020 21:00 Venezia 2-1 Ascoli
Empoli 0-0 Benevento
Frosinone 0-2 Cittadella
Cremonese 0-2 Cosenza
Perugia 0-0 Crotone
Juve Stabia 2-2 Livorno
Pisa 1-1 Pescara
Virtus Entella 1-0 Salernitana
ChievoVerona 1-3 Spezia
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: