Falzerano: lo strano passatempo dell’ex granata ora in forza al Perugia

falzerano
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Marcello Falzerano, centrocampista classe 1991 del Perugia, ha descritto, in questo momento delicato, uno strano hobby da lui coltivato.  La mezzala, in forte agli umbri da 2 anni in Serie B, aveva militato con la casacca della Salernitana nel campionato 2010-2011, in terza serie.  Il calciatore, che ha vestito in cadetteria anche la maglia del Venezia, si è raccontato descrivendo un aneddoto davvero particolare.

Serie B, le parole di Falzerano:

«Provo a cucinare, ora mi sono messo a fare il pane. La mia fidanzata – confessa l’atleta ex Salernitana sta a Roma, è incredibile pensare che due settimane fa eravamo andati a pranzo al mare e due giorni dopo sono arrivate tutte queste restrizioni che condivido. E’ giusto stare in casa per sperare che prima possibile le cose tornino alla normalità».

Falzerano, dopo due gare dove non è stato convocato con Pisa ed Empoli, aveva disputato interamente gli ultimi 180′ dove il Perugia aveva affrontato le campane Benevento e Salernitana. Proprio contro i granata gli umbri hanno disputato l’ultimo match prima della sospensione del campionato.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: