Serie B, mercato: il punto sui movimenti

calciomercato
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Manca una settimana dalla chiusura del calciomercato. Ultimi assalti ed operazioni per ritoccare o sfoltire le squadre anche in serie B.

Tra le società più attive e concrete c’è il Pescara: vinta la concorrenza di Lecce ed Ascoli, ha firmato l’attaccante spagnolo Raul Asensio, protagonista nella volata salvezza del Cosenza nella scorsa stagione. In chiusura la trattativa anche per il centrale Salvatore Bocchetti del Verona, che è pronto a sostituirlo con Nenad Tomovic della Spal. C’è già l’ok dei ferraresi.

Il fantasista della Roma, Antonucci, reduce dalla parentesi in Portogallo con il Vitoria Setubal, è seguito da Lecce, Frosinone e Brescia.
L’Ascoli va a caccia di una pedina a centrocampo ed un altro attaccante (preso Baijc, tratta Emmausso), mentre la Cremonese in difesa: interesse per Massimo Volta.
La Reggiana dovrebbe riavere in prestito l’eroe promozione Kargbo da Crotone, la Reggina ricerca ancora una punta.
Uscite per Frosinone e Lecce: Krajnc verso il Fortuna Dusserdolf e Petriccione verso la serie A (Parma di Liverani in pole).
Il Pordenone insegue sempre Scuffet per la porta, mentre la Virtus Entella ha messo l’attaccante Luca Clemenza della Juve U23 nel mirino.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *