Serie B, mercato: il punto sui movimenti

calciomercato
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano con buon flusso le trattative di calciomercato nella serie cadetta.
Il Frosinone è vicino all’accordo con il Piast Gliwice per l’acquisto di Parzyszek, attaccante del 1993 in scadenza nel 2021.
Il Venezia continua la ricerca di un attaccante e sembra ora in pole position per Francesco Forte della Juve Stabia. Offerta che sembrerebbe pari ad un milione di euro per il cartellino, attesa a breve la risposta delle Vespe. Se l’operazione dovesse andare in porto si libererebbe più facilmente Maleh in direzione Firenze.
Il Pescara ha già definito i colpi Capone e Bellanova ed è in procinto di chiudere un altro colpo con l’Atalanta, Rodrigo Guth, difensore di prospettiva, classe 2002.
Alla ricerca di un terzino destro il Cosenza: occhi puntati su Devid Eugene Bouah, classe 2001, cresciuto nelle giovanili della Roma.
Trattativa tra Spal e Spezia per Strefezza: attesi sviluppi nei prossimi giorni.
La Reggina ha abbandonato la pista Jallow della Salernitana ed è molto vicina a chiudere l’accordo per Nikola Vasic, attaccante ventinovenne in forza all’Akropolis (Serie B svedese).
Il Lecce cerca un elemento di spessore per completare il centrocampo: no del Milan al prestito di Pobega. I salentini intanto sono piombati sull’attaccante del Genoa Raul Asencio, lo scorso fine stagione al Cosenza, ma devono vincere la concorrenza di Ascoli e Pescara.
La Cremonese tratta col Bari la cessione di Montalto, rientrato dal prestito al Venezia.

 

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *