Serie B: il Pescara ufficializza Pawel Jaroszyński dopo il mancato riscatto granata

LNPB-lega-serie-b-date

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Non avendo esercitato l’opzione di riscatto, scaduta il 31 agosto, la Salernitana ha visto andare altrove, ma sempre in Serie B, Pawel Jaroszyński. Il difensore polacco passa in prestito al Pescara.

Serie B: Jaroszyński al Pescara

Il Pescara ha ufficializzato nelle ultime ore l’ingaggio di Pawel Jaroszyński. Il 26enne difensore polacco arriva in prestito secco dal Genoa ma, in caso di promozione in Serie A, la compagine abruzzese dovrà esercitare l’obbligo di riscatto.

Ecco un breve estratto del comunicato ufficiale.


La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dal Genoa C.F.C. le prestazioni sportive del calciatore Pawel Jaroszyński. Il difensore polacco classe ’94 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Pawel comincia a giocare in patria nel KS Cracovia all’età di 19 anni nel 2013, per poi trasferirsi a titolo definitivo il 18 luglio 2017 al Chievo, con cui firma un contratto quadriennale. Esordisce in Serie A nella gara persa per 5-0 contro l’Inter a San Siro, sostituendo Gobbi all’87esimo minuto. Il 22 giugno 2019 si trasferisce al Genoa C.F.C. che, il successivo 7 agosto lo gira poi in prestito alla Salernitana.


La Salernitana, non avendolo riscattato lo scorso mese, se lo troverà, dunque, come avversario nella prossima Serie B. Un ostico avversario dato il buon rendimento della passata stagione agli ordini di Ventura.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/