Serie B: Il Coronavirus rallenta la ripresa, 2 positivi al Pordenone

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano a salire i contagi in Italia e tra i positivi al Coronavirus risultano esserci anche due giocatori del Pordenone. Pur non avendo rilasciato i nomi, la società ha precisato che gli atleti stanno bene e risultano asintomatici.

Il Pordenone ha 2 giocatori positivi al Coronavirus

Ancora preoccupazione nel mondo del calcio. Tramite un comunicato stampa, infatti, il Pordenone ha confermato che 2 giocatori della sua rosa risultano essere positivi al Coronavirus. Gli atleti, asintomatici ed in isolamento fiduciario, sono sotto stretto controllo dell’ASL di competenza.

Di seguito, il comunicato integrale del club.


Il Pordenone Calcio comunica che nel primo ciclo di tamponi, eseguito come da protocollo anticipatamente al raduno della squadra, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19.

Entrambi i calciatori sono asintomatici, si trovano in isolamento fiduciario e sotto il controllo della ASL di competenza.


In attesa di riabbracciare i due giocatori positivi, la squadra, effettuati ulteriori controlli, procederà regolarmente alla preparazione della stagione 2020-2021. La speranza è che si tornerà a parlare solo di calcio giocato.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *