La Serie B che verrà, ecco gli ultimi movimenti di calciomercato: Rami alla corte della Reggina

serie-bkt-serie-b
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ancora altre ufficialità di calciomercato in Serie B, non solo il sì di Rami alla Reggina. Il campionato 2020-2021, che dovrebbe cominciare il 26 di settembre, vede le sue partecipanti sempre più complete.

Il calciomercato della Serie B: Rami accetta la Reggina

Dopo un lungo corteggiamento, la Reggina è finalmente riuscita a convincere Adil Rami; il centrale difensivo, Campione del Mondo in carica con la Nazionale Francese, ha accettato la proposta dei calabresi. Decisiva anche l’influenza dell’amico Jeremy Mènèz, i due ex Milan sapranno di certo ben figurare nel prossimo campionato cadetto. Manca solo l’ufficialità, ma arriverà dopo lo svolgimento delle visite mediche.

Un’altra neopromossa, il Monza, ha ufficializzato il colpo, del quale avevamo già parlato alcuni giorni fa, Carlos Augusto. Doppio colpo in casa Virtus Entella, la compagine ligure ha annunciato il portiere Russo dal Sassuolo ed il centrocampista Bastianini dal Milan.

Sono ufficiali anche due ritorni, Chevanton al Lecce sarà collaboratore dello staff della primavera, mentre Oddo guiderà per la terza volta il “suo” Pescara.

Non fa in tempo a dire addio al calcio giocato che Davide Moscardelli, dopo un’ultima positiva stagione al Pisa, è stato confermato in Toscana nello staff del tecnico D’Angelo.

L’Ascoli, annunciato Bertotto come tecnico della prima squadra, “richiama” Abascal per affidargli la guida della compagine primavera; sul fronte mercato, invece, sembra certo l’addio di Ninkovic, richiesto anche in Serie A. Il Venezia sta provando a piazzare Riccardo Bocalon, l’ex attaccante della Salernitana è appetito da Triestina e Perugia in Serie C.

Cambierà moltissimo anche la Spal con i suoi pezzi pregiati che potrebbero rimanere in massima serie; ancora da capire, invece, chi potrà aiutare i ferraresi nella pronta risalita a causa dei tanti nomi accostatigli di recente.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *