Serie B 2020-2021: l’ambizioso Monza non è una semplice neopromossa

monza-neo-promosse-silvio-berlusconi

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Sarà una cadetteria sicuramente di alto livello anche grazie alle squadre neo promosse dalla Serie C, tra le quali anche il Monza.

Le neo promosse, il Monza

Il Monza, neopromosso in Serie B, ha intenzione di disputare un campionato di alto livello per conquistare subito la promozione in massima serie. Il club di Silvio Berlusconi ha già acquistato sei calciatori, ultimo in ordine di tempo Antonino Barillà. Ma il mercato non è ancora chiuso per bocca del direttore sportivo Filippo Antonelli e del direttore generale Adriano Galliani.

Previsti altri colpi in entrata, su tutti i sogni sono rappresentati da Giovinco e Romulo. L’ex attaccante del Parma è stato definito come una “suggestione“, mentre la pista dell’ex Verona appare più concreta. Il centrocampista è attualmente svincolato e potrebbe essere l’ennesimo rinforzo del club brianzolo.
Abbandonata la soluzione Tutino per l’attacco (viaggia verso Salerno), il club lombardo lavora anche per lo sfoltimento della rosa. Ci saranno inevitabilmente delle cessioni di calciatori importanti, che hanno dato tanto alla causa.

Tra le compagini che scendono e quelle che salgono si annuncia una B di valore. Monza, Vicenza e Reggina non possono essere etichettate semplicemente come neopromosse e giocheranno sulle ali dell’entusiasmo con società di spessore alle spalle e dirette da tecnici preparati ed emergenti.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *