Serie B 2020-2021: il retrocesso Lecce punta a riprendersi la serie A

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ci sarà anche il Lecce ai nastri di partenza della nuova serie B. I salentini sono retrocessi per un soffio all’ultima giornata come ultima squadra dalla massima serie dopo un campionato iniziato bene e conclusosi con una cocente delusione.

Dopo le dure polemiche e l’addio di Liverani, ora al Parma, il club ha affidato la panchina ad Eugenio Corini, già protagonista di una promozione in cadetteria col Brescia due stagioni fa. Il Lecce è chiaramente una delle principali candidate al salto di categoria.

Sul fronte mercato il DS Pantaleo Corvino guarda con interesse in casa Napoli per accaparrarsi un centrocampista e un attaccante. Il direttore dell’area tecnica del Lecce, infatti, è pronto a piazzare un doppio colpo: Luca Palmiero, classe ’96, è il profilo individuato per il centrocampo di mister Corini, mentre Gennaro Tutino (anche lui classe ’96) sarebbe l’uomo che i giallorossi stanno cercando per l’attacco, da affiancare all’ex Salernitana, Massimo Coda. Il braccio di ferro di mercato è proprio con il club granata di Lotito e Mezzaroma.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *