Serie A: lunedì 29 luglio il sorteggio del calendario 2019/20

serie a
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Aria di Serie A con i sorteggi dei calendari per la nuova stagione del campionato maggiore. Lunedì 29 luglio i sorteggi con diretta TV.

Serie A: lunedì 29 luglio il sorteggio del calendario 19/20

Adesso è ufficiale. Il calendario della Serie A TIM 2019/2020 sarà presentato nel tardo pomeriggio di lunedì 29 luglio presso gli studi televisivi di Sky a Milano. Scelta dunque la giornata in cui saranno svelati i gironi di andata e ritorno della prossima stagone.

La Lega di A ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa che la diretta televisiva dell’evento sarà disponibile su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A, a partire dalle ore 18.45. All’interno della sede di Sky sarà inoltre allestita una mixed zone dove transiteranno gli ospiti dell’evento e i rappresentanti delle Società del massimo campionato italiano.

Come già ufficializzato in precedenza, il campionato di calcio di Serie A, stagione 2019-2020, comincerà domenica 25 agosto, e prevederà quattro soste per gli impegni della Nazionale e una, nel week end del 28 e 29 dicembre, per le festività natalizie e di fine anno. Il campionato, che avrà tre turni infrasettimanali, terminerà il 24 maggio del 2020.

In questi giorni si capirà anche in tema di diritti tv: in ballo resta la proposta di Mediapro, le trattative proseguono spedite e a breve si avrà una decisione. Intanto, riparte il campionato. Almeno il calendario. Lunedì si scopriirà la nuova Serie A.

SalernoSport24