Scende in campo la Fortitudo Nocerina Calcio Femminile

fortitudo-nocerina
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo il pareggio del test amichevole disputato domenica scorsa contro i Lupi Baschi allo stadio comunale “Gigino Leo” di Siano, la voglia di riscatto delle giocatrici della Fortitudo Nocerina C. F. è tanta.

Scende in campo la Fortitudo Nocerina Calcio Femminile

Le Molosse di mister Vincenzo Ferrentino hanno già ripreso la preparazione tecnica in vista dell’imminente impegno della Coppa Campania Femminile. Nel girone A le Molosse sfideranno i Lupi Baschi, squadra dei paesi del Vallo del Lauro, Le Streghe Benevento, e l’Independent, squadra del napoletano. Fischio d’inizio per le Molosse fissato alle ore 15:30 domenica 13 ottobre contro i Lupi Baschi allo stadio comunale Gigino Leo di Siano.

Nella seconda giornata di Coppa, il 20 ottobre, si disputerà il match Independent-Fortitudo Nocerina F.C. alle ore 18 allo stadio “Nuovo Grillo” di Marano (NA). Infine l’otto dicembre la squadra sfiderà Le Streghe Benevento.

“Abbiamo voglia di divertirci e di segnare. Al di là del risultato sarà sicuramente un’esperienza formativa per le calciatrici. Queste gare ci permetteranno di sperimentare vari moduli di gioco e daranno la possibilità alle calciatrici che provengono dal calcetto di familiarizzare con il calcio a 11. Sono orgogliosa del lavoro svolto dalle ragazze e spero che scenderanno in campo con la grinta e con la determinazione che le ha contraddiste domenica scorsa” ha dichiarato il presidente della squadra Anna Rosa Citarella.

SalernoSport24