Scafati Basket: secondo scrimmage stagionale

a2-calendari-scafati

ph: Scafati Basket 1969

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si è tenuto questo pomeriggio il secondo scrimmage stagionale dello Scafati Basket. Con la consueta modalità dell’azzeramento del punteggio ad ogni quarto di gioco.

Secondo scrimmage stagionale per la Scafati Basket

I gialloblù hanno affrontato al PalaMangano il Geko Sant’Antimo. Le novità sono state: innanzitutto, la differenza di categoria ha permesso ai locali di avere maggiore fluidità nei giochi di attacco e difesa. Si è poi visto in campo per la prima volta lo statunitense Culpepper che ha regalato numeri di alta scuola. Infine, i tifosi scafatesi hanno potuto assistere all’amichevole in
diretta facebook dalla pagina ufficiale “Scafati Basket 1969”.
Ecco le parole del coach Alessandro Finelli: «Ringrazio la società per l’impegno profuso ad organizzare questa amichevole, perché abbiamo un gran bisogno di acquisire quanto prima il feeling giusto con il campo. Abbiamo dato seguito, in linea generale, al buon atteggiamento visto contro Roma. La difesa sta acquistando pian piano una identità di base con alcuni principi generali che abbiamo inserito, mentre in attacco ci stiamo iniziando a conoscere».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/