Sant’Egidio: il calendario delle salernitane vittoriose alla prima stagionale

Il Sant’Egidio parte con il piede giusto in Coppa Italia. Le gialloblù hanno conosciuto il calendario del campionato alle porte.

SalernoSport24
Sant'Egidio Femminile Marinila Orlando Alessia Crafa

Sant'Egidio Femminile

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Parte con il piede giusto la stagione del Sant’Egidio Femminile formazione ai nastri di partenza del gruppo D di Serie C. La formazione guidata dal tecnico Valentina De Risi, cara al presidente Alba Albanese, ripartiva forte del terzo posto della passata stagione.

Sant’Egidio Femminile: successo all’esordio in Coppa Italia

Le campane, nel pomeriggio di domenica, hanno superato in Coppa Italia la Ternana. Le rossoverdi umbre, neopromosse in terza serie, hanno pagato il salto di categoria cedendo 5-0 sul campo Antonio Spirito. Per le padroni di casa, nel girone che vede presente anche il Benevento, a segno Di Martino, Sabatino e capitan Olivieri, autrice di una tripletta. In occasione della prima gara ufficiale, festeggiate anche le 100 presenze del portiere Mery Pascale, al suo quinto anno in maglia gialloblù.

Pubblicato da Sant'egidio Femminile su Domenica 20 settembre 2020

Ieri ufficializzati i calendari di Serie C

Esordio in terra sicula per il Sant’Egidio Femminile, impegnata l’undici ottobre sul campo del Palermo. Prima in casa una settimana dopo contro il Chieti, per tornare lontano dalle mura amiche contro il Formello. Nelle altre gare, poi, in sequenza Ternana, Pescara, Benevento, Lecce, Monreale, Catanzaro, Apulia Trani e Res Roma. Il giro di boa arriverà , invece, il 17 gennaio, giorno in cui inizierà il girone di ritorno, mentre il campionato terminerà il 16 maggio. Tre le soste previste: dal 28 dicembre al 9 gennaio per le festività natalizie, dall’8 al 20 marzo in concomitanza del Torneo femminile Arco di Trento e dal 29 marzo al 10 aprile per le festività pasquali. Il campionato lascerà spazio alla Coppa Italia il 7 e il 28 febbraio rispettivamente per gli ottavi e i quarti, infine il 25 aprile per le semifinali di andata.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/