Salernitana, Calaiò ottimista: “Salerno manca da molto in Serie A, sarebbe ora di tornarci”

conferenza-calaiò-fabiani
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Intervistato da Sportitalia TV, l’arciere, Emanuele Calaiò, ha parlato del suo presente a Salerno e nel settore giovanile della Salernitana. Spazio anche per una considerazione molto delicata e particolare su un futuro, magari imminente, in Serie A per la squadra granata.

Salernitana, senti Calaiò: “Salerno merita il ritorno in Serie A”

Raggiunto dal collega Manuel Parlato di Sportitalia, Emanuele Calaiò ha parlato del suo presente a Salerno. L’arciere, appesi inaspettatamente gli scarpini al chiodo lo scorso settembre, fa ora parte del settore giovanile della Salernitana; per i granata, infatti, è impegnato nello scovare giovani talenti di ottima prospettiva.

Nel corso dell’intervista, presente sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva, Calaiò ha parlato anche di prima squadra e … di Serie A. Ebbene sì, l’ex attaccante, che in massima serie ha ben figurato con le maglie di Siena, Napoli e Catania, ha auspicato la promozione alla Salernitana.

Ecco un breve virgolettato.


«Salerno è una grandissima piazza, è una piazza che ha fatto la Serie A e da tanti anni vi ci manca; sarebbe stupendo dare alla città di Salerno la Serie A e sicuramente, in un progetto futuro, c’è l’intenzione di salire; prima della pandemia la squadra era in zona play-off, con la ripartenza imminente sarà difficile però trovare la continuità giusta. Nelle ultime 10 gare, inoltre, 6 verranno giocate all’Arechi ma senza pubblico, un peccato non potere godere del tifo dei tifosi. […] Se tutto andrà bene la squadra potrà giocarsela ancora per i play-off, e quella sarà una lotteria dove tutto potrà accadere».


Di seguito, l’intervista integrale.


⚠️ “SALERNO GRANDISSIMA PIAZZA CHE HA FATTO LA SERIE A”.🎙 Le parole di Emanuele Calaiò, dirigente del settore giovanile della Salernitana, intervistato in esclusiva da Manuel Parlato.#SportitaliaManuel ParlatoU.S. Salernitana 1919

Pubblicato da Sportitalia TV su Sabato 30 maggio 2020


 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: