Salerno Guiscards: confermata la pallavolista Rosita Sabato

salerno-guiscards-rosita-sabato
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il sodalizio del presidente della Salerno Guiscards, Pino D’Andrea ha ufficializzato che la centrale Rosita Sabato per il terzo anno consecutivo indosserà la maglia delle foxes.

Confermata Rosita Sabato alla Salerno Guiscards

Una conferma importante dato che si tratta di una delle migliori centrali del campionato, come dimostrato nelle ultime due stagioni. Ecco le parole del presidente della Salerno Guiscards D’Andrea:

«Rosita in queste due stagioni, ha dato un contributo notevole e ripartendo con l’obiettivo di fare sempre meglio non potevamo certo farci scappare una centrale forte ed esperta come lei. Siamo contenti che abbia sposato il nostro progetto e sono certo che anche nella prossima stagione sarà una delle colonne della squadra».

Mentre la centrale salernitana afferma:

«Ho deciso di restare alla Salerno Guiscards, per portare avanti il progetto che purtroppo nella scorsa stagione è stato bloccato a causa dell’emergenza sanitaria. Proprio nel periodo in cui stavamo ottenendo ottimi risultati e c’erano tutte le premesse per essere protagonisti fino al termine della stagione. Personalmente voglio dare il massimo partita dopo partita cercando di dare un contributo importante. Mentre l’obiettivo di squadra è naturalmente quello di raggiungere quella promozione che inseguiamo da due anni. Sono assolutamente convinta che quest’anno si possano fare cose importanti proprio perché partiamo da fondamenta solide, rappresentate da un gruppo di compagne che lavora insieme già dall’anno scorso e alcune di noi sono qui già da due stagioni. In uno sport come la pallavolo il gruppo fa la differenza e noi ci siamo».

Il coach Francesco Tescione con la certezza di Sabato dichiara:

«Con la conferma di Rosita Sabato, abbiamo messo un altro tassello importante nella costruzione della squadra. Sono sicuro che anche quest’anno saprà essere importante sia in campo sia fuori, dando un contributo decisivo per le vittorie della squadra».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *