Salernitana-Virtus Entella, la partita del portiere: Micai salva il risultato

partita-portiere
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana supera l’Entella per 2-1 e torna a vincere all’Arechi, due mesi dopo l’ultima volta, riportandosi di nuovo in zona play-off. Sugli scudi i giovani Pinto e Gondo, oltre al portiere Alessandro Micai, autore della parata salva risultato.

La partita del portiere: Micai salva il risultato

Dopo la sconfitta di Pisa, Alessandro Micai ritrova la sua autorità tra i pali. Il portiere granata è in giornata e si vede fin dall’inizio. Bravo nel coordinarsi con i suoi compagni di reparto per quanto riguarda il giropalla. Da leader spesso incoraggia l’esordiente Pinto che gioca alla sua sinistra al posto di Jaroszynski. In un paio di occasioni non si fida della presa, e fa bene, complice una leggera pioggia e un terreno bagnato.

Voti alti anche nel nostro pagellone per Alessandro Micai che si prende un bel 7,5. La vittoria della Salernitana porta anche la sua firma. Allunga i guantoni sul tiro di Nizzetto, lanciato a rete da un pasticcio in fase difensiva tra Djuric e Migliorini. Decisivo anche sul finire di primo tempo, quando è bravo ad ipnotizzare una conclusione a tu per tu della “zanzaraDe Luca. Incolpevole sul gol di Poli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

SalernoSport24