Salernitana-Venezia: niente trasferta per i tifosi lagunari

tifosi-venezia-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Prima la Salernitana e poi il Venezia, tramite i relativi canali ufficiali, hanno dichiarato la chiusura del settore ospiti domani all’Arechi.

Salernitana-Venezia: settore ospiti chiuso

Questi i comunicati delle società:

«Visto il DPCM dell’ 1 marzo 2020, e a seguito del GOS avvenuto questa mattina presso la Questura di Salerno, Venezia FC rende noto che è fatto divieto di trasferta ai tifosi residenti nella regione Veneto. Il divieto di vendita dei tagliandi per la partita Salernitana-Venezia FC riguarda tutti i settori dello stadio. Non viene prevista nemmeno la cedibilità del titolo di ingresso. Invitiamo tutti i tifosi che avessero già acquistato il biglietto per la partita in oggetto a consultare il sito www.ussalernitana1919.it per le modalità di rimborso».

«L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di quanto indicato nelle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica che il Settore Ospiti in occasione della gara Salernitana-Venezia resterà chiuso ed è fatto divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Veneto per tutti i settori dello stadio. I tagliandi già emessi potranno essere rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati».

SalernoSport24