Salernitana, ultime ore di calciomercato: Migliorini e Firenze al Novara, Barone in granata

fabiani
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Giornata conclusiva di calciomercato anche per la Salernitana; i granata, in attesa di un fantomatico top player, ufficializzano alcuni acquisti e cessioni.

Ultimi movimenti di calciomercato per la Salernitana

Mancherebbe ancora qualcosa a centrocampo, ma la Salernitana, almeno per adesso, sta trascorrendo sormiona le ultime ore di calciomercato.

Nella giornata di ieri hanno fatto le valigie, direzione Novara, Marco Migliorini e Marco Firenze. Il centrocampista, desideroso di rimanere, non ha convinto Castori, mentre il difensore, in rotta anche con la società, avrebbe visto ridotte all’osso le sue chance di giocare titolare.

Sempre nella giornata di ieri, la società ha reso noto l’ingaggio di Filippo D’Andrea dall’Atletico Terme Fiuggi. Il 22enne centrocampista, però, è stato già girato in prestito al Foggia, in Serie C, per fare esperienza.

Di seguito, il comunicato del club granata.


L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Novara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Marco Migliorini e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Marco Firenze.

La Società comunica inoltre di aver acquisito dall’Atletico Terme Fiuggi le prestazioni sportive a titolo definitivo dell’attaccante classe ’98 Filippo D’Andrea.


Nelle ultime ore, inoltre, è stato ufficializzato anche l’acquisto di Giuseppe Barone, 22enne italo-americano, in prova già da alcune settimane.

Mancano poco meno di 8 ore, la Salernitana è attiva e ci saranno altre notizie, moltre delle quali in uscita, ma attenzione alle poche entrate.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/