Salernitana-Trapani: l’andamento delle due squadre nelle ultime giornate

Lunedì la Salernitana affronterà il Trapani penultimo in classifica. Le ultime prestazioni in campionato delle due squadre fino alla 22ª

SalernoSport24
salernitana-crotone-tifosi-curva-sud
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Domani riprenderà il campionato di Serie B ed a Salerno i granata affronteranno il Trapani penultimo in classifica. La Salernitana è reduce da un periodo positivo grazie ai sette punti racimolati in tre partite di fila.

Le ultime di Salernitana e Trapani

Dopo la vittoria esterna a Pescara (1-2) e quella con il Cosenza (2-1), è arrivato il pareggio entusiasmante di Benevento per i granata. Dove la prestazione è stata più apprezzata del contenuto di posta in palio effettivamente raccolto. Sembra essere stata certificata la crescita costante tanto reclamata da mister Ventura e messa da parte la scellerata prestazione di La Spezia, che aveva fatto seguito alla vittoriosa prova col Pordenone allo stadio Arechi.

Su sponda granata

I padroni di casa dovranno cercare, oltre alla rete, il clean sheet per Micai, visto che da quattro gare subiscono puntualmente gol (ultimo match a porta inviolata contro il Pordenone, 4-0). Di contro i granata troveranno l’agguerrita truppa allenata dall’ex Fabrizio Castori, a caccia di preziosi punti per la rimonta salvezza.

Su sponda granata… siciliana

I siciliani viaggiano con un andamento piuttosto altalenante. Nelle ultime cinque partite hanno conquistato cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte. Sono 23 i gol fatti e 41 quelli incassati, a fronte dei 32 messi a segno dalla Salernitana, che ne ha subiti, invece, 28.

SalernoSport24