Salernitana-Trapani: i rapporti tra le tifoserie

salernitana-cosenza-curva-sud-ultras
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana sarà di scena lunedi sera allo stadio Arechi per affrontare il Trapani. Partita valida per il 23esimo turno del campionato di Serie BKT.

Salernitana-Trapani: i rapporti tra le tifoserie

Dopo la vittoria storica strappata al Provinciale di Erice, la Salernitana ritrova l’ex trainer Fabrizio Castori. La tifoseria granata gli riserverà la consueta accoglienza speciale, con l’auspicio di potergli regalare finalmente un dispiacere. Al guida del Carpi il tecnico di Tolentino non ha mai perso con la Salernitana. Siciliani a caccia di preziosi punti per inseguire una disperata salvezza. Partita impegnativa per squadra e tifosi, che certamente non faranno mancare il proprio sostegno a Ventura ed i suoi ragazzi.

Di sostanziale rispetto ed indifferenza reciproco i rapporti tra le due tifoserie, mai protagonista di episodi di clamore per l’ordine pubblico né di occasioni per scatenare tensioni sugli spalti. La distanza notevole, che ha sempre limitato viaggi di massa, e incontri per obiettivi non di primaria importanza hanno contribuito a non alimentare rivalità tra i supporters negli anni di storia dei due club.

SalernoSport24