Salernitana, continua la protesta dei tifosi: un nuovo striscione al Boat Show

Striscione Arechi

Striscione posto lato tribuna in occasione del Salerno Boat Show

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

I tifosi della Salernitana continuano la loro battaglia contro la multiproprietà e la dirigenza granata. Anche quest’oggi, in occasione del Boat Show al Marina d’Arechi, è comparso un nuovo striscione affisso all’esterno dell'”Arechi”.

I tifosi alzano la voce al Boat Show

Anche in occasione del Boat Show a Marina d’Arechi, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, i tifosi della Salernitana hanno trovato l’occasione per farsi sentire. Nei pressi dello stadio “Arechi”, dirimpettaio della Marina, è stato affisso un nuovo striscione, prontamente strappato alle prime luci dell’alba.

La scritta, pervenuta a noi monca, lascia non molte interpretazioni; fulcro del messaggio l’ennesima polemica nei confronti della società romana, proprietaria della Salernitana.


Striscione Arechi
Striscione posto lato tribuna in occasione del Salerno Boat Show

Come ben si denota, lo striscione è stato prontamente strappato, anche per non ledere la sensibilità degli imprenditori romani attivi al Boat Show. Ricordiamo che la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, rappresenta un vanto per la città di Salerno e probabilmente gli organizzatori hanno provveduto a farlo eliminare.

I tifosi continuano la loro “guerra fredda” con la società e siamo certi che seguiranno altre “battaglie”.

Potrebbe interessarti anche

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *