Salernitana-Sudtirol, formazioni ufficiali: Gondo-Tutino in avanti

salernitana-reggina-tutino

Gennaro Tutino | ph: Bruno Maffia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana è impegnata in Coppa Italia contro il Sudtirol all’ombra dell’Arechi. Tre i precedenti: campionato Lega Pro 1ª Divisione 2010-2011 con la Salernitana vittoriosa 2-1 in casa e 1-0 al Druso; nella Tim Cup 2010-2011 vittoria dei biancorossi per 2-0 a Salerno.

Salernitana-Sudtirol: formazioni ufficiali

Nel deserto dell’Arechi i granata giocano la prima partita di Coppa Italia. Mister Castori si affida al 4-4-2 con Cicerelli e Lombardi sulle fasce mentre in avanti la coppia Tutino-Gondo. Arbitro della contesa il Sig. Daniele Paterna della sezione di Teramo coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani di Latina e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore, quarto uomo Davide Miele di Torino. Per il regolamento, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, ci sarà la disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, la disputa dei calci di rigore. La squadra vincitrice accederà al terzo turno e affronterà in trasferta, mercoledì 28 ottobre, la Sampdoria, formazione di Serie A.


Salernitana (4-4-2) Belec, Curcio, Bogdan, Gyomber, Casasola, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi, Tutino, Gondo. A disposizione: Micai, Guerrieri, Walter Lopez, Migliorini, Djuric, Aya, Karo, Iannoni, Kupisz, Capezzi, Giannetti, Veseli. Allenatore: Castori

Sudtirol (4-3-1-2) Poluzzi, El Kaouakibi, Curto, Gigli, Fabbri, Fink, Gatto, Beccaro, Karic, Semprini, Rover. A disposizione: Meneghetti, Vinetot, Fischnaller, Davi, Bussi, Calabrese, Casiraghi, Greco, Tait, Bertuolo. Allenatore: Vecchi


Salernitana, starting XI: Belec, Curcio, Bogdan, Gyomber, Casasola, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi, Tutino, Gondo.

#SalernitanaSudtirol #forzagranata!

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Mercoledì 30 settembre 2020

⚪ OUR STARTING 1️⃣1️⃣ FOR TODAY’S MATCH! 🔴

Salernitana v FC Südtirol
Coppa Italia | 2. Turno/Runde
30/09/2020, ore 18 Uhr

#gowhitereds

Pubblicato da FC Südtirol su Mercoledì 30 settembre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *