Salernitana-Sudtirol, le probabili formazioni: turnover con ritorni

salernitana-sudtirol
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Riparte la Coppa Italia per la Salernitana che oggi alle ore 18 incontra il Sudtirol all’ombra dell’Arechi

salernitana-sudtirol

Andrà in scena questa sera allo stadio Arechi la partita tra Salernitana e Sudtirol, valida per il secondo turno della Coppa Italia. La vincente affronterà la Sampdoria a Marassi a fine ottobre. Continuano, tuttavia, in città discorsi e polemiche relativamente alle esternazioni del direttore sportivo Fabiani. Alla disattenzione societaria e anche per la dozzina di Daspo emanati dalla Questura. Persone colpevoli solo del troppo amore per la casacca granata. Stanchi delle continue umiliazioni perpetrate negli anni dalla proprietà, o parte di essa, si sono immolati per difendere la dignità dell’intera cittadinanza.

Salernitana-Sudtirol: probabili formazioni

stadio-arechi-salernitana

Fabrizio Castori ha convocato quasi tutto il roster a disposizione, Dziczek ancora convalescente. Al di là del valore di evento ufficiale, il match rappresenta una buona occasione per testare ancora condizione psicofisica e schemi tattici. Sarà importante verificare lo stato di crescita dell’apprendimento sui dettami del trainer Castori e sullo stato dell’amalgama del gruppo. Pronto anche l’ultimo arrivato a Salerno, Leonardo Capezzi, già da gennaio sulle sponde del Golfo.

castori-salernitana-sarnano

Salernitana (4-4-2): Guerrieri, Casasola, Gyomber, Aya, Curcio, Lombardi, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli, Gondo, Giannetti. A disposizione: Belec, Micai, Karo, Bogdan, Migliorini, Lopez, Veseli, Capezzi, Iannoni, Kupisz, Tutino, Djuric. Allenatore: Fabrizio Castori.

Sudtirol (4-3-1-2): Poluzzi, El Kaouakibi, Vinetot, Curto, Fabbri, Tait, Beccaro, Greco, Fink, Semprini, Fischnaller. A disposizione: Meneghetti, Polak, Davì, Gigli, Calabrese, Pircher, Gabrieli, Calabrese, Karic, Gatto, Casiraghi, Odugwu. Allenatore: Stefano Vecchi.


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/